1 LUGLIO – NO BAVAGLIO – DIRETTA WEB

Pubblicato: luglio 1, 2010 in POST
Tag:, , ,

Il M.A.I. sostiene le iniziative di lotta della Fnsi, aderisce e partecipa alla manifestazione indetta per il 1 luglio a Roma in Piazza Navona (17.00 – 21.00) e a Milano in  Piazza Cordusio (ore 18.00).

Una grande mobilitazione contro il disegno di legge Alfano per la giornata del primo luglio a Roma e in altre località d’Italia.

Un’iniziativa nel segno della Costituzione, per dar voce ai soggetti e ai temi che verrebbero oscurati se passasse un provvedimento che colpisce al tempo stesso il lavoro dei giornalisti e il diritto dei cittadini di conoscere le vicende del Paese.

Il M.A.I. aderisce all’iniziativa di Libera rete e partecipa alla maratona online in diretta “a rete unificata” per l’informazione libera, dalle ore 16.30 alle ore 24.00.

GUARDA LA DIRETTA!

Annunci
commenti
  1. […] This post was mentioned on Twitter by Movimento Antib , Movimento Antib . Movimento Antib said: 1 LUGLIO – NO BAVAGLIO – DIRETTA WEB: http://wp.me/pRJ1I-g3 […]

  2. Alberto Zen ha detto:

    Siamo stanchi di subire. SIAMO STANCHI PAGARE IL CANONE PER AVERE NOTIZIE FILTRATE DAI BERLUSCONIANI. Siamo stanchi di stare in difesa e avere un arbitro che non fischia tutti i falli possibili a favore di Berlusconi, quando dovrebbe dargli il cartellino rosso per attacco continuo alla Costituzione. Basta!!!!

  3. giò ha detto:

    visto che non posso partecipare attivamente in una delle due piazze…per il tempo che sarò a casa parteciperò “a rete unificata” …questa è la vera utilità della rete..l’informazione libera, altrimenti diventeremo tutti degli automi!!!

  4. Alberto Zen ha detto:

    E’ dal 1994 che che politici disonesti vogliono imbavagliare la stampa, dopo che hanno resa NULLA LA GIUSTIZIA CON LEGGI AD PERSONAM.
    Non è tollerabile che amici dei mafiosi siedano in Parlamento riveriti e pagati dai cittadini.
    E’ veramente abominevole che una maggioranza succube del padrone dei media gli confezioni leggi ad hoc per lui e i suoi amici da galera.

  5. SONO UN GIORNALISTA E VOREI CONTINUARE A FARE IL MIO LAVORO CHE E’ QUELLO DI INFORMARE E FAR RIFLETTERE L PERSONE CHE ACORA NE HANNO VOGLIA!

  6. giuseppe brogi ha detto:

    dobbiamo chiedere all’onu di liberarci da questa manica di delinquenti

  7. Tony ha detto:

    …BUTTIAMOLO GIU’!!!!!!!!!!

  8. Marcello ha detto:

    VORREI ESSERE A ROMA COSI’ COME VORREI ESSERE INN TUTTE LE PIAZZE CHE SI MANIFESTERA’…….IMPOSSIBILITATO A PRESENZIARE FISICAMENTE LO FARO’ DA CASA ATTRAVERSO QUESTO SITO. SEMPRE DRITTI, MAI PIEGATI DI FRONTE A CHI CI VORREBBE GENUFLESSI. W LA LIBERTA’ DI STAMPA….W LA LIBERTA’ DI PENSIERO.

  9. Mirko ha detto:

    Ciao sono Mirko,da due anni disoccupato,a causa del crollo delle beanche,mentre tutto andava a rotoli cosa facefa il nostro caro capo di governo?Diceva che la crisi non c’era o almeno non avrebbe interessato l’Italia,E’ l’ora di dire basta con i telegiornali pieni di cavolate e di servizi sui cani e sullo shopping,se lor signori non l’avessero capito ,sta’ diventando un acquisto utopistico anche il pane!

  10. daria ha detto:

    Col cuore e con la mente in piazza con tutti voi attraverso il Web ❤

  11. TONIA ha detto:

    GRAZIE PER LA DIRETTA, LA VEDRO’, E…….VORREI TANTO ESSERE LI’ CON VOI!!!!!!!!!

  12. PIETRO ha detto:

    Il loro disegno sta’ andando in porto,” DELEGITTIMARE LA MAGISTRATURA,METTERE IL BAVAGLIO ALLA STAMPA” questo e’ un progetto chiarissimo !! ” NON E’ FARINA DEL SACCO DEL PSICONANO ” la partita e’ piu’ grossa di quello che vuole sembrare !! Penso che sia piu grave dei fattacci del 1990,e’ ora di agire,LA POLITICA MAFIA AFFARI,va’ stroncata, “MASSIMA SOLIDARIETA’ AI GIUDICI E GIORNALISTI “.La mafia non potendo piu’ uccidere come in passato,” forze dell’ordine,magistrati,e cosi via “, hanno imposto ai loro referenti nelle 2 camere tale ordine.” D E L E G I T T I MA R “. Noi cittadini onesti non dobbiamo cadere in questa trappola ANTIDEMOCRATICA, lavoriamo bene politicamente e mandiamoli all’opposizione.

  13. Loretta ha detto:

    Nessun bavaglio sarà mai stretto al punto da impedire di esercitare la nostra libertà di pensiero, parola, informazione.
    Troveremo sempre il modo di allentare, o meglio sciogliere, il bavaglio di questo “lor signori” stiano certi.

  14. PIETRO ha detto:

    ATTENZIONE !! QUESTI BASTARDI SI SONO INCUNEATI NEL PARLAMENTO, NON VESTONO CON LA COPPOLA MAFIOSA, HANNO MESSO GIACCA E CRAVATTA,NON SONO PIU’ ANAFABETI…SONO LAUREATI !!

  15. carmelina medici ha detto:

    resistere, resistere, resistere…

  16. Annarella ha detto:

    Io urloooooooo, quello che mi pare, io voglio essere libera, attraverso la giusta informazione di, con la mia intelligenza di giudicare, criticare o apprezzare ciò che si dice e si scrive. Nessuno deve impedire questo! Basta fuori questo mal governo!

  17. Marco Cara ha detto:

    DA NESSUNA PARTE, SE NON NEI REGIMI AUTORITARI, IL GOVERNO DETTA AL PARLAMENTO, PONE SOTTO CONTROLLO LA MAGISTRATURA E IMPONE IL SILENZIO ALL’OPPOSIZIONE PARLAMENTARE, POLITICA E SOCIALE, ALL’OCCORRENZA MINACCIANDO I MASS MEDIA E I LORO OPERATORI.
    Gianfranco Pasquino “Le parole della politica”

    giusto perseguire i diffamatori ma assolutamente non democratico e totalmente autoritario impedire l’informazione e la libera espressione!

  18. sara cucaru ha detto:

    non ce la faccio più!!!!! non posso continuare a sentire tg di regime, leggere giornali di regime e per di più pagare a caro prezzo tutto questo!!!!……sono un giurista e soffro ogni volta che sento minchiate del tipo “magistrati talebani” “codice penale rosso” “costituzione comunista”…..!!!!! non starò mai in silenzio!!!!!!! W la libertà!!!!

  19. flavia vinci ha detto:

    anch’io vorrei essere a Roma, la mia città, ma il lavoro mi tiene lontana anche a sto giro dalla protesta! una sorta di combutta nazionale fra schiavisti e politici… sarà ma non credo al caso! aaarrgghh!
    fra l’altro, è un eccesso di sfiga o sono l’unica che non riesce a vedere la diretta?

  20. abbondanza ha detto:

    Vorrei essere con voitutti .Fatevi valere anche per me….

  21. salvatore angelo Firinu noto gallan te ha detto:

    Sono uno dei fortunati che è potuto andare in pensione senza dover subire i balzelli delinquenziali di una maggioranza di governo composta da pregioudicati estensori delle nefandezze legislative.SWono stanco di dovermi sorbire TG condotti nda un puzzolente direttore che maschera la realtà propinando luride bugie pur di difendere emeriti lestofanti e mafiosi come Dell’Utri.Sono stanco di non comprare giornali locali perchè,per la maggiore ,nulla riportano di veritiero ma falsando quanto realmente succede.Sono stanco di vedere mio figlio,pubblicista cameraman,mortificato da lestofanti che la tentano sempre di schiavizzarlo e sottometterlo ai loro voleri.Sono stanco e dico basta,sono pronto a scendere in piazza a difendere la libertà che i nostri padri ci hanno consegnato.

  22. luigi paone ha detto:

    abitando ai confini più meridionali dell’impero, non posso partecipare alle manifestazioni contro la legge bavaglio, darò la mia solidarietà con questa presenza, italiani resistiamo contro questi nuovi barbari

  23. pier paolo ha detto:

    Non ho potuto partecipare di persona ma ho seguito e sto seguendo la manifestazione via web.
    La cose che mi ha fatto più piacere , oltre ai vari interventi di piazza navona e dal teatro, è la partecipazione popolare di chi non è giornalista, sembra che finalmente qualche coscenza si sia svegliata, speriamo che questo serva a svegliare più persone, a far si che la voce degli italiani sia sempre più forte contro questo governo, insulso, retrogrado, colluso e inquietantemente indifferente ai bisogni attuali del popolo.

  24. monica ha detto:

    purtroppo non posso esserci che con il cuore. Grazie a tutti coloro che sono presenti .

  25. Lia Amato ha detto:

    Ero a Roma.Bella piazza,ma poca gente:infelice la scelta del giovedì e l’ora:chi voleva venire da fuori regione,come me,ha dovuto prendere l’albergo! Io che speravo nel 9,in una manifestazione oceanica che aprisse le porte del Parlamento e ci consentisse di CACCIARE A CALCI i malavitosi che dovrebbero stare in prigione e che invece stanno realizzando leggi per assicurare e perpetuare la propria impunità,ne esco profondamente demoralizzata! Ma che altro aspettiamo? La nostra REAZIONE è INADEGUATA al gravissimo problema che sta annientando la legalità in Italia!

  26. anna ha detto:

    A TUTTI QUELLI CHE CONDIVIDONO QUESTA INFORMAZIONE:Sono sta alla manifestazione a Roma in piazza Navona, nonostante in gran caldo DOVEVO ESSERCI, era troppo importante; bella piazza ma mi aspettavo più gente, smettiamola di parlare e partecipiamo tutti, anche a costo di grandi sacrifici, perchè il momento è grave e non ci sono scusanti per nessuno. La democrazia si conquista e si mantiene con la partecipazione vera e non solo con le dichiarazioni.

  27. unbeinger ha detto:

    Messaggio di uno spermatozzo agli elettori del PDL:
    http://unbeinger.wordpress.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...