Tutti i nemici del nostro nemico sono nostri amici

Pubblicato: marzo 25, 2010 in POST
Tag:,

In rigoroso ordine alfabetico elenchiamo tutti coloro che rappresentano partiti e movimenti che al di la delle nostre singole convinzioni politiche cercano di fare resistenza alla dittatura berlusconiana.
Agnoletto,Bersani, Diliberto, Di Pietro, Ferrero, Grillo, Vendola.

Pur essendo convinti che non esiste al momento una alternativa forte e valida, riteniamo che la priorità sia quella di mandare a casa questo governo. Fino a quando esisterà questo regime, che ha i numeri ed il potere economico, che può’ fare e disfare leggi a proprio piacimento, che può’ privarci dell’informazione televisiva e quant’altro, non ci sarà nemmeno la possibilità di creare quel alternativa di cui il paese ha bisogno.
Pertanto facciamo resistenza come a suo tempo fecero i Partigiani, tutti uniti, contro il nemico, senza chiedersi tra di loro, quali fossero le più’ intime convinzioni politiche. Una volta sconfitto il nemico, potremo finalmente guardarci in faccia e scegliere quali davvero saranno i nostri più’ fraterni amici. Non possiamo chiedere di condividere necessariamente questo tipo di linea editoriale, ma ci auguriamo che questo chiarimento possa definitivamente far comprendere che la scelta della pubblicazione dei nostri post viene fatta in base alle manifestazioni e alle notizie più’ importanti al momento. A volte capita in un giorno di dare priorità ad un determinato partito, e il giorno successivo magari tocca ad un altro, e le accuse gratuite di voler favorire il partito X ricevute il giorno prima vengono smentite in automatico il giorno successivo.
Entrare in questo tipo di ottica, ci aiuta a gestire meglio la pagina, senza dover necessariamente spiegare ogni volta il perché della scelta di ogni notizia pubblicata.

Grazie dell’attenzione e scusate se qualche volta ci sfugge qualcosa, sembra facile gestire una pagina, ma abbiamo bisogno dei vostri contributi e della vostra comprensione.

Gli ADMIN del Movimento Antiberlusconiano Italiano
http://www.facebook.com/MovimentoAntiberlusconianoItaliano

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...