Barzellette

Pubblicato: marzo 9, 2010 in POST
Tag:,

Berlusconi incontra Previti: “Allora siamo d’accordo, stanziamo cento miliardi per gli istituti di pena e dieci miliardi per l’istruzione”. “Ma Silvio, non converrebbe dare più soldi alla scuola e meno alle carceri?”. “Perché, tu pensi che io e te torneremo a scuola?”

Una mattina il Cavaliere si sveglia con uno sfogo in volto. Spaventatissimo, convoca il miglior dermatologo in attività, che è anche un noto comunista. Il medico visita Berlusconi e gli ordina di prendere per tre giorni una pasticca rossa la mattina, una bianca a pranzo, una verde la sera e di spalmarsi il viso con le feci. Silvio, seppur sorpreso dalla inconsueta prescrizione, tuttavia la osserva scrupolosamente e la mattina del quarto giorno lo sfogo scompare. Fa riconvocare il luminare per saperne di più sulla cura. “Semplice – gli fa il medico – la pasticca rossa toglie l’infiammazione, quella bianca il bruciore, quella verde cura i follicoli”. “Ma…la… cacca?” chiede Berlusconi. “Ah…quella! Beh, è solo una soddisfazione personale!”

La figlia minore di Berlusconi chiede al padre: – Papà, cos’è l’amore? – L’amore? L’amore è per esempio incontrare un ricco signore che ti porta in un albergo di lusso a Venezia, che ti fa fare un giro in gondola, che ti porta a mangiare in un bel ristorante a piazza San Marco, che ti compra una Mercedes, che ti compra un appartamento a Parigi e una villa in Costa Azzurra, che ti compra una collana di diamanti e anelli d’oro, questo è l’amore. – Papà! E dove sono i sentimenti, il desiderio, i batticuori, il primo appuntamento, il primo bacio??? – Figlia mia… quelle sono cazzate che si sono inventati i comunisti per trombare gratis..

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...